mercoledì 29 ottobre 2008

ho fiducia nella provvidenza


Oggi ho incontrato Biagio Conte.
L'ho visto,stava parlando con un amico mentre passeggiava.
Era proprio come in fotografia nei giornali o in tv.
Mi e' venuto spontaneo fermarlo e salutarlo.
"Sono proprio io in carne ed ossa" mi ha detto sorridendo,
ed ha aggiunto "anche se le mie ossa...." facendo
intravedere un stampella a cui si appoggiava.
L'aspetto giovane ma stanco.
Ha proseguito a camminare,sono rimasto fermo ma
poi l'ho raggiunto per offrirgli qualche euro per la sua
missione.
Ha detto che non poteva prendere niente ma qualsiasi
cosa l'avrei potuto portare in via Archirafi.
"Ho fiducia nella provvidenza" ha aggiunto salutandomi.
Mi sono detto:"perche' non dirlo anche a chi puo' farlo?"

Sandokan
if (navigator.appName.indexOf("MSIE") != -1) document.write("");

Nessun commento: